Un inverno vista mare all'Hotel Barrière Le Majestic

Il mare di inverno è stupendo. Se poi è quello della Costa Azzurra è ancora meglio. Dal 1 novembre 2015 al 31 marzo 2016 l'Hotel Barrière Le Majestic

ha ideato per tutti i suoi clienti un'offerta unica e imperdibile: upgrade gratuito in camera doppia con vista mare garantita per tutte le prenotazioni di una stanza vista città, a partire da 156 euro anziché 399 euro.

 

Questa imperdibile offerta è stata presentata con un dejeuner al ristorante La Veranda del Four Seasons Hotel Milano con uno speciale menu: insalata di mare con pomodorini e olive taggiasche; ombrina glassata al cerfoglio con funghi porcini e purea di patate; barretta al limone con coulis ai lamponi, il tutto accompagnato da Pigato Torre pernice 2012 e Lagrein Girlan 2014. L'appuntamento è stata anche l'occasione per conoscere il nuovo direttore per l'Italia di Atout France Frèdéric Meyer.

L'Hotel Barrière Le Majestic, in cui non sono mai stata, ma spero presto di visitarlo, si trova a Cannes proprio davanti alla famosa Croisette, oltre le palme si può vedere il mare con i colori dal celeste al turchese, le isole Lérins e la vista che spazia fino alle rocce rosse della Corniche de l'Esterel. Dopo la realizzazione nel 2010 dell'ala ovest, l'hotel ha completato il restyling delle camere e dei bagni, aggiungendo così un tocco di raffinata modernità e di comfort a un Palace centenario.

A disposizione degli ospiti la Spa My Blend Clarins, 450 mq dove trascorrere qualche ora in totale relax ed usufruire di trattamenti innovativi, anche in coppia. E due ristoranti: La Petite Maison de Nicole, regno della cucina mediterranea e a La Brasserie Fouquet's Cannes, la cui carta è studiata e supervisionata dallo chef pluristellato Pierre Gagnaire.

Insomma un'occasione eccezionale per ammirare la splendida città di Cannes, definita da Paul Morand, nel suo “Mediterranée, mer de surprises”, “una delle più felici invenzioni dell'uomo in collaborazione con gli dei dell'antichità, che si sono ritirati a vivere sulla Croisette”. Ma anche l'emozione di ritrovare lo spirito della Belle Epoque dei Granduchi e dell'Imperatrice Sissi, descritto perfettamente nelle affiches dell'epoca che affermavano: “l'inverno supera l'estate in Costa Azzurra!”.

A rappresentare l'Hotel Barrière Le Majestic era presente Fabienne Buttelli, direttrice della comunicazione. Grazie a Barbara Lovato per l'invito e l'organizzazione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Ottobre 2015 12:49

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna