Two Equal Man

Two Equal Man è una linea cosmetica dedicata al pubblico gay.

 

La domanda sorge spontanea: i gay hanno una pelle diversa? Certo che no, ma sono differenti le esigenze. Il gay è più attento alla qualità dei prodotti, e la Two Equal Man è una linea di prodotti interamente naturali con estratti di ormoni vegetali e principi attivi BioTecnologici alla massima concentrazione, quindi totalmente eco sostenibile.

Infatti non contengono oli minerali, parabeni, OGM, conservanti aggressivi e coloranti, ma solo conservanti per uso alimentare, antiossidanti naturali, oli essenziali puri al 100%, oli, burri e cere vegetali, per garantire la totale ipoallergenicità dei prodotti. E i prodotti non sono testati sugli animali e hanno delle profumazioni molto delicate.

Two Equal Man nasce dall'idea di Roberto Giordani e Tiziano Noselli, coppia chic "convolata a nozze" nel mese di settembre 2016, dopo 10 anni di convivenza.

Roberto è proprietario di un centro medico a Milano, Milano Terme, mentre Tiziano, architetto, ha uno studio di ingegneria a Bolzano, hanno una scenografica casa sul lago di Garda e se li vedete sembrano "separati dalla nascita", quindi più fratelli che una coppia. Nel progetto Two Equal Man sono complementari: Roby si è occupato della creazione dei cosmetici che sono stati prodotti in un laboratorio farmaceutico di Milano, mentre Tiziano della parte creativa, del packaging, volutamente senza scatole, con l'originale logo con i colori che ricordano i vasi greco - romani.

Two Equal Man è composta da tre linee. face care, body care e intimate care con un totale di nove prodotti. Sette per il viso, uno per il corpo ed uno per la zona perianale.

Anche i prezzi sono abbordabili, rispetto a quelli dello stesso target e si possono anche acquistare sul sito attraverso l'e-commerce. A Milano invece li potete trovare presso l'Antica Farmacia del Lazzaretto in via Panfilo Castaldi 29.

Vi confiderò un segreto: ho provato anch'io, curiosia per natura, alcuni di questi prodotti, naturalmente quelli che potevano essere adatti anche a me e devo dire che sono davvero ottimi ed efficaci.

Provare per credere!

 


Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Aprile 2017 08:09

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna