Grande riapertura per l'Hollywood

Riapre alla grande oggi sabato 1 aprile l'Hollywood Dance Club, la famosa discoteca di Bardolino (Vr) che l'anno scorso ha compiuto 30 anni.

 

Il locale, situato sulla collina che domina la sponda veronese del Lago di Garda, inaugura la stagione 2017 con un grande party.

Dopo il restyling dell’ingresso, il protagonista è ancora Sinatra, il Premium Bar in giardino, posizionato sul terrazzo fronte piscina, che  si differenzia dagli altri bar in quanto dedicato a special cocktails e long drink a base di liquori Super Premium, champagnerie e sfiziosi snack notturni. Dalle 21 alle 24, ristorante a "la carte" a bordo piscina, con piatti della tradizione mediterranea ed ottimi vini.

Lo style concept dell'Hollywood è opera dell’architetto e art director Gianpaolo Marconi, per quanto riguarda le forme e parte del décor la firma è di Gianni Gavioli, architetto di fama internazionale. Lo stile dell'Hollywood è fortemente ispirato ad Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser e richiama i temi mediterranei. A partire dal maestoso ingresso ibizenco che accoglie i clienti, e gli interni arredati con maioliche, stoffe, decorazioni, legni, mosaici, acqua e pietra in un connubio di forme seducenti, strutturate su tre livelli per un impatto ottico straordinario. Spiccano nella Main Room quattro splendide colonne a calice, in maiolica, a mosaico e stucchi. Altre cinque colonne quadrate ricoperte di mosaici a specchio e graffiti sono sparse per il locale.

Sparse nel locale numerose poltrone Frau rosse per socializzare, mentre intorno si balla al suono della musica house e delle ultime hits.

Suggestivo il Cool Bar (con la barca maldiviana come bar) che si affaccia attraverso una parete di cristallo al Tequila Patron El Privé, per fumatori. Realizzato in collaborazione con Martini, ha un nuovissimo impianto luci a led di altissima tecnologia e una ottimale dislocazione dei tavoli. Le tre colonne presenti nella sala, importanti elementi architettonici, sono in legno di ciliegio diamantato capitonnè, impreziosite da cristalli illuminati a led.

Anche la console del privé, sorretta da due anfore antiche in terracotta ha il piano retroilluminato a led. Eleganti boiserie in nero-roma danno il tocco finale. Estrema cura anche nei bagni di Philip Starck, in acciaio satinato quello degli uomini, in mosaico quelli delle donne, entrambi con grandi schermi al plasma.

Rinnovato in parte il parco luci e audio in main room, prive' e garden. Ciliegina sulla torta la pista in giardino, completamente rinnovata, in cui si balla con musica Happy & '80-'90 dove domina un vero letto matrimoniale all'interno di una grande cornice barocca. Disseminati qua e là divanetti in pelle bianca stampata cocco per crrare degli angolini nascosti.

Special Guest 2017:

Adrian Zack, dj resident del Des Alpes di Madonna di Campiglio

Frankie P. , dj di livello nazionale

Albert Marzinotto, Il dj che ha vinto Il Top dj 2015, suona la batteria e il pianoforte, oltre naturalmente a fare il dj-spettacolo

Inoltre ci saranno 2 date con Mamacita: venerdi' 9 Giugno e venerdi' 8 Settembre

Sabato 17 Giugno ospite dj Matrix di Vicenza, della Scuderia di Gabri Ponte, per Il quale ha remixato diversi brani. E' considerato Il dj piu' cliccato del Web.

In programma anche una data con One Two One Two, il Format radiofonico di Radio Deejay dedicato alla musica Rap e Hip Hop.

Fra I Vocalist ( a rotazione): Alo Vox, Ary Fashion, Cire, Vince (Vincenzo Messina): è la voce del sabato di Villa Papeete, ha Inventato Il termine “Bardolino Alta”. E poi direttamente da Madonna di Campiglio: Alex The Voice.

Hollywood Dance Club è acnhe stata la prima discoteca ad aver creato una web radio, su www.hollywood.it si trova Web Radio Hollywood, 24 ore al giorno cpn la programmazione di "Top 40 Luxury Dance" e programmi dedicati alla migliore musica internazionale degli anni '70. Inoltre in diretta tutte le serate e durante la settimana in onda con particolari programmi mixati e curati dai dj.

Hollywood DanceClub

Art Director Dr. Giampaolo Marconi

Via Montavoletta, 11 – Bardolino Alta (VR) tel. 045 7210580

www.hollywood.it

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Marzo 2017 19:10

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna