Parte con successo l'edizione 2017 dei Salotti del Gusto

E' stata presentata ieri sera la stagione 2017 di Salotti del Gusto, brand leader nell'organizzazione di eventi e hospitality luxury.

 

Location d'eccezione il Magna Pars Suites, ex fabbrica di profumi riconvertita in hotel di design, dove Raffaella Corsi ed Alessandra Domanda insieme al noto dj Ringo hanno reso noto in anteprima le tante novità di Salotti di Gusto.

Innanzitutto si riconferma per il quinto anno il sodalizio con FCA Group Jeep, main sponsor della kermesse, ed oltre al "Taste and Drive" che quest anno approderà nelle più belle Spa d'Italia, è stata annunciata una nuova collaborazione con Alfa Romeo nell'evento itinerante "Strade Stellate" ideato con Guida Michelin.

Saranno sei i week end che si svolgeranno in suggestive ville settecentesche per scoprire, oltre alle bellezze artistiche, anche le tipicità gastronomiche. Lo chef Italo Bassi, 27 anni all'Enoteca Pinchiorri, coinvolgerà i partecipanti in un'accattivante Academy in cui racconterà la filosofia di un gusto "buono, bello e prezioso".

Proprio ieri sera ha preparato per gli ospiti alcuni sfiziosi finger food a base di caviale Oscetra Royal Ars Italiaca Calvisius e un buonissimo risotto con asparagi, formaggio e polvere di liquirizia, accompagnato da Ferrari TrentoDoc e Franciacorta Ca' del Bosco.

Nel ricco programma di Salotti del Gusto, l'evento clou sarà il Teatro del Silenzio di Lajatico (Pi) dove per il quarto anno consecutivo Raffaella ed Alessandro saranno al fianco di Andrea Bocelli per accogliere i numerosi ospiti.

Tra le novità la partnership con l'artista siberiana Ludmilla Radchenko che ha realizzato "Life Essence", una serie di opere pop artistiche resinate e dipinte a mano, ideate appositamente per i salotti del Gusto, e per Magna Pars.

Altra novità è il Concerto del Sole, una giornata da vivere nella natura tra le colline toscane prima del concerto di Goran Bregovich.

Tutti gli aggiornamenti su: www.salottidelgusto.com



Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Aprile 2017 15:58

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna