Week end all'Hollywood Dance Club

Avevo già scritto dell'Hollywood Dance Club qui, e finalmente sono riuscita a visitarlo e ad assaporare l'atmosfera da "febbre del sabato sera" che si respira in questo locale.

 

Il mio week end glamour è iniziato alle 9 di un sabato sera di luglio con un aperitivo speciale a bordo piscina al Sinatra Premium Bar, dove il bartender Marco Pagani mi fa assaggiare un cocktail alla frutta, accompagnato da un ricco buffet, con vista mozzafiato sul lago di Garda. E mentre il sole tramonta, la serata prosegue con un'esclusiva cena allestita in un tavolo imperiale a lume di candela. Si inizia con la "camicia" una gustosa focaccia farcita, specialità della casa, pinzimonio prosciutto e melone e sushi a go-go. Poi spaghetti allo scoglio e un delicato filetto di branzino cotto nella carta fata con verdure. La cena termina con un semifreddo alla menta, molto rinfrescante. Il tutto accompagnato dai alcuni dei vini della cantina Farina, prosecco Dry, Lugana e Valpolicella. E Anima Nera,il famoso liquore alla liqurizia, per tutti.

Quando scocca la mezzanotte magicamente i tavoli "spariscono" e lasciano il posto a divanetti di pelle bianca stampata cocco, e ha inizio la serata, al via le danze con la musica e le hits più cool del momento. E tra un ballo e l'altro sorseggio una coppa di champagne Charles Heidsieck e un tonic e CÎROC vodka.

L'Hollywood Dance Club è una delle discoteche più prestigiose ed è il punto di riferimento per il divertimento e l'ottima musica, non solo per Bardolino e la sponda veronese del lago di Garda, ma anche per il nord Italia.

Artefice di tutto ciò è Giampaolo Marconi, che nel 1986 ha avuto questa splendida intuizione: aprire l'Hollywood Dance Club, Giampaolo ama definirsi un imprenditore che lavora per far divertire la gente, e considera il suo locale “una farmacia del tempo libero, infatti per ogni necessità abbiamo la cura”.

Laureato in architettura, oltre che occuparsi dell’Hollywood da 31 anni è specializzato in restyling di ville e casali,  ed una vera passione per l’interior design.

Nel 1978 ha fondato Radio Onda Verde, che in breve è diventata una delle emittenti più ascoltate del veronese. Il mondo delle radio è sempre presente nella sua vita, tanto che nel 2008 nasce Web Radio Hollywood, su Hollywood,it, prima discoteca in Italia ad aver realizzato un web radio), che trasmette 24 ore su 24 la  "Top 40 Luxury Dance" e programmi dedicati alla migliore musica internazionale dagli anni '70 ad oggi. Inoltre sono messe in diretta tutte le serate dell'Hollywood e durante la settimana anche particolari programmi mixati curati dai dj che lavorano all'Hollywood durante la stagione.

Ed è stata creata anche l'Hollywood APP per iPhone e iPad.

Avete tempo dunque fino ad ottobre per fare un giro a Bardolino e immergervi nell'atmosfera cool e affascinante dell'Hollywood Dance Club, per un divertimento puro a 360 gradi e trascorrere una serata indimenticabile.

 

Hollywood Dance Club

Via Montavoletta 11

Bardolino Alta (VR)

Tel. 045 7210580

www.hollywood.it

Ultimo aggiornamento Sabato 08 Luglio 2017 17:07

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna