Diario di una gourmet

Identità Golose 2012

Identità Golose 2012La mia prima volta a Identità Golose 2012 mi è proprio piaciuta. Mentre sono in coda per l'accredito stampa,, ho davanti a me Allan Bay. Mi mettono al polso sinistro un braccialetto plastificato rosa(il mio colore preferito!) che identifica la categoria a cui appartengo (press). Prendo la scala mobile ed inizia la mia avventura.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Febbraio 2012 11:29

Anteprima Amarone 2008

degustazione Amarone 2008Sabato io e Daniele Orlandi, amico e collega, abbiamo ripreso il trenino da Treviglio per recarci a Verona, all'Anteprima Amarone 2008. Quest'anno in una location d'eccezione: il Palazzo della Gran Guardia.

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Aprile 2013 09:37

Piatto d'autore ci sono anch'io!

il libro Piatto d'AutoreChe bella soddisfazione! Vedere la mia ricetta inserita nel libro "Piatto d'Autore - 150 di gusto italiano". Il 24 gennaio, si è conclusa la kermesse alla quale ho partecipato, ideata e organizzata da Grazia Saporiti, titolare di CM Comunicazioni: un viaggio tra i gusti d'Italia assaporato nella splendida sala Giardino Colonne dell'Hotel Westin Palace di Milano.

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Maggio 2013 12:22

Jean Michel: un piccolo produttore per un grande champagne

Marina Salada, il suo staff e a destra Lorenzo PallaLa rassegna "Regina Bollicina", una serie di degustazioni organizzate nel mese di novembre dall'Emporio Vino e Sapori di Cremona, dove sono stati presentati spumanti metodo classico da terroir e da vitigni diversi nella loro massima espressione accompagnati da specialità gastronomiche, si è conclusa in bellezza con la presentazione dello champagne di un piccolo produttore: Jean Michel di Moussy.

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Gennaio 2012 10:11