News

L'artista Francesca Ballarini per Enologica a Faenza

logo EnologicaSono dieci i prodotti tipici dell'Emilia Romagna, interpretati dall'abile mano della giovane artista Francesca Ballarini. Potevano essere anche di più o di meno ma ciò che conta non è il numero ma ciò che simboleggiano.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2013 17:13

Gli Champagne Guyot per festeggiare il primo compleanno di Wicuisine Seafood Restaurant

Champagne Marguerite GuyotMercoledì 14 novembre sarà una grande serata, un “crescendo di sapori e di emozioni”, un viaggio di aromi attraverso le varie culture del mondo, una cucina senza frontiere, che nasce dai nostri sogni, dalle nostre emozioni quotidiane, dagli sitmoli dell'arte: è su questi principi che gli Champagne Marguerite Guyot, nati dalla creatività e dall'esperienza di Florence Guyot, hanno trovato un abbinamento ideale con la cucina di Wicky Pryan, patron di Wicuisine Seafood Restaurant.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2013 14:26

Il Salva con le Tighe diventa De.Co. Denominazione Comunale

salva con le tugheUna bella soddisfazione per Antonio Bonetti, patron e cuoco del ristorante Bistek, ma anche per tutto il nostro territorio. Il Comune di Trescore ha istituito la DE.CO., la Denominazione Comunale, e ha approvato la prima richiesta di utilizzo del marchio DE.CO, fatta appunto da Antonio Bonetti, attribuendola ad un piatto tipico cremasco “Il formaggio Salva Dop con le Tighe di peperone verde”.

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Aprile 2013 09:37

Chef per l'Etiopia con le Tavole Cremasche

Chef per l'Etiopia 2012Domenica 11 novembre si presenta la seconda edizione di Chef per l'Etiopia organizzata dalla Onlus Etiopia e Oltre in collaborazione con l'associazione Tavole Cremasche.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Novembre 2012 08:31